View Single Post
Old 12-11-2005, 11:43   #64
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da majino
ragazzi aiuto.. ho un toshiba m70-166, e ho provato a fare un cd di winxp nonostante gli errori di file can't be opened nella procedura... praticamente mi si avvia, ma dopo aver caricato tutti i driver, mi arriva una schermata nera con una lineettina _ lampeggiante in cima e mi si ferma lì... allora, sarà un problema di lettore/masterizzatore dvd che nn digerisce certi supporti, oppure del fatto che nn vedendo l'hd (avendo magari sbagliato la procedura) nn può caricare i file da nessuna parte? please help

p.s.
per chi nn avesse capito dove mi si blocca, nn mi arriva mai alla schermata dove posso decidere dove installare xp, formattare, ecc ecc...

grazie a tutti per un eventuale aiuto..
Ciao, il tuo problema è che NON deve darti nessun tipo di errore durante la procedura, o il cd non funzionerà.
Ripetila eseguendo alla lettera ogni passo della guida, perché tutti i ragazzi che finora mi hanno scritto lamentando problemi li avevano per la troppa fretta nel portare a termine le operazioni.

Il passaggio incriminato è quello della copia dei file nella cartella di XP... devi copiare solo il contenuto e non tutta la cartella.
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline