View Single Post
Old 29-01-2007, 17:16   #1022
Vittorinox
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da overfusion
io credo sono gli stessi, solo che la ISO modificata permette di installare direver e utility su tutti i tipi di Audigy a differenza del CD originale che permette l'installazione dei soli driver e utility predisposti per una determintata Audigy

I drivers originali attuali sono "unified", onde x cui, sono gli stessi x tutte le serie di Audigy. L'ultima versione è di ottobre.

I modificati Audigy4Pro-YpoauxP, erano utili quando i drivers erano tutti differenti.

In tutti i casi, è stato provato che installare i drivers della audigy 4 sulle precedenti non porta ad alcun beneficio.

Invece, gli applicativi della Audigy4 sono migliori e più stabili dei precedenti Audigy 2, anche se sono simili.

Io infatti ho installato i dirvers originali del sito creative sulla mia Audigy2 e poi ho installato gli applicativi della Audigy4Pro-YpoauxP.
__________________
Asus 8N-SLI Premium | AMD Opteron 180, 2400 MHz (12 x 200) @ 2400 MHz | 3072 MB (2 x 1024 & 2 x 512 DDR-SDRAM Kingston HyperX) - Nvidia Corp Asus GeForce 8600 fanless | Monitor Dell UltraSharp U2410
Vittorinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso