Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 28-11-2021, 21:39   #2097
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Cittā: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da fra_paga Guarda i messaggi
Ciao. Ci ho messo un po' ma sono riuscito ad aggiornare il nuovo roster per il 2k20. Squadre aggiornate ad oggi 28/10/21.
Non aspettatevi nulla di straordinario.
Ho fatto tutto da solo.
I roster con relativi valori dei giocatori sono presi dall'ultima versione di Alby a cui ho aggiunto i nuovi rookies compresi i 2 way contract (per questi ultimi per mia comoditā ho dato a tutti una durata di contratto di 45 giorni).
I valori di ogni nuovo giocatore sono presi dal sito 2k22 ratings per cui non so se ci sarā qualche discrepanza con i valori dei vecchi giocatori creati da Alby. L'estetica l'ho fatta meglio che son riuscito a fare direttamente dalle modifiche disponibili nel gioco in fase di creazione dei nuovi giocatori.
Il file l'ho caricato sotto il nome di
2021 - 2022 novembre LILITH .
Spero funzioni. Non ho ancora giocato.
Ciao a tutti.
Fra
Ciao Fra_paga, ho finalmente provato il tuo lavoro... qualche minuto di una partitina veloce, nessun problema.
Ora ne provo un paio d'altre...
Comunque hai fatto un lavorone, ci sono certamente da sistemare le rotazioni e alcuni valori /tendenze dei rookie, ma perlomeno i giocatori ci sono tutti!
Bravo, tu ci hai giocato un po?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso