View Single Post
Old 20-05-2013, 12:21   #250
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mmm, la separazione tra le due metà così netta non mi piace, sembrano due pezzi attaccati insieme, non è che nasconde qualcosa tipo una tastiera fisica?

Poi è troppo grande, 4,5" con quel bezel non lo rende di certo un telefono compatto.

Per il resto: il processore non si può giudicare, a parte che è un OS diverso da Android, c'è dual core e dual core, bisognerebbe avere specifiche più accurate per giudicarlo. Inoltre vorrei sapere quanta ram ha a disposizione.

Peccato per la compatibilità Android, capisco che sia praticamente fondamentale per avere un marketplace accettabile già dal day one, ma questo non fa che rendere più "pigri" gli sviluppatori che di conseguenza neanche puntano al tuo device che "tanto è compatibile con Android".
No no niente Qwerty, maaaaagari, sono solo placche unite e da quello che ho capito dal sito internet, il telefono capisce che colore é la scocca dietro (che é facilmente intercambiabile) e cambia colore anche il sistema operativo.
Una Feature del tutto inutile a mio dire.

Per il processore, lo so che i Mhz contano fino ad un certo punto, pero stiamo parlando anche di un telefono che dovrá far girare delle applicazioni Android, io avrei messo qualche cosa di piu potente dentro, specialmente visto che le applicazioni non girano nativamente e secondo me qualche calcolo in piu il processore dovrá farlo.

H2K

EDIT: Gli unici Dual core degni di nota che mi vengono in mente, sono lo il Qualcomm Snapdragon che attualmente monta lo Xiaomi Mi2A a 1.7Mhz e ovviamente l'Intel Atom Z2580 a 2Ghz che monta il Lenovo K900

Ultima modifica di Herod2k : 20-05-2013 alle 12:27.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso