View Single Post
Old 31-01-2009, 17:52   #180
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
...che pena, però, leggere il suo log al confronto di quello di RTD....
se la pena fosse solo il log, bè, vorrebbe dire che saremmo già diversi passi avanti mentre invece è lacunoso sotto tutto l'aspetto della sua architettura (o struttura..) generale....

E il bello di tutta questa storia è che questo mio "sfogo", peraltro, è condiviso anche da Jie Dong (attualmente ricercatore per la Comodo Group..) con il quale ho avuto modo di parlare una decina di gg fà tramite msn....

La filosofia di fondo, infatti, è che D+ deve risultar fruibile dal 99% degli utilizzatori, e quel piccolo 1% che vorrebbe approcciarsi diversamente al programma, si deve attaccare....

Sembra cmq che in un futuro non troppo lontano le cose siano destinate a cambiare anche perchè certe limitazioni le hanno verificate anche loro...


ES veloce di scarsa funzionalità/organizzazione delle regole del D+:

ho l'applicazione X e ne voglio verificare i permessi --> sono obbligato a dover cliccare sul pulsante "edit" dell'applicazione, poi ancora tasto "access rigths" ecc...

Semplicemente ASSURDO e macchinoso...

Con PS, si apre la consolle, linguetta "applicazioni" e tutto risulta chiaro anche ad un non vedente....




Se il tutto vi sembra efficiente visto che il ragionamento va esteso ad ogni singola applicazione presente in lista con la dicitura "custom policy"...

E' chiaro che il confronto è impietoso....


Fortuna che D+ quanto a effettività è realmente al TOP!


Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Ciao nV25...

....dell'hips di Kaspersky che mi dici?

PS.io mi trovo bene..
Ciao, done...

Se ti trovi bene, è un buon motivo per rimanere fermo sulle tue posizioni...

Alla scadenza della licenza, cmq, farei probabilmente un pensierino su altre soluzioni....

Ultima modifica di nV 25 : 01-02-2009 alle 15:54.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso