View Single Post
Old 31-01-2009, 16:06   #178
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Molto strana la condizione di cui parli...entriamo nel caso particolare.
RTD difficilmente fa cilecca(anke se sekondo me "un po' se ne frega"di certi accessi l disko)...NON kredo dipenda da Acronis..però bisogna vedere ke regole hai kreato x quello...
La soluzione sarebbe monitorare il tutto con un soft ke krea un log kiaro.
Io mi sono akkorto effettivamente ke RTD NON monitora a dovere tutti gli accessi al disko, infatti(soluzione kritikata da qualkuno nel thread degli hips)l'ho akkoppiato con DriveSentry proprio per sopperire a questa mankanza...un po' pesantino certo...ma a livello di testing, d'esperienza e di protezione..direi ke sino ad oggi n'è valsa la pena...a scapito d'un po' di prestazione.
Proprio perchè non mi andava giù il fatto che RTD potesse saltare questo tipo di controllo, anch'io ho pensato bene di affiancargli, ma già da un bel pò di tempo, dapprima SSM Pro (prima dell'uscita del SP3) e, successivamente, il D+ (quest'ultimo rileva anche il più banale accesso al disco, tipo quello viene eseguito quando si accede alla funzione "apri" dal menu "file" di molti programmi).


Bentrovato nV 25.

Mi fa piacere leggerti ancora in questo 3d. Ho fatto bene allora a riportarlo un pò in vita.

Sono d'accordo con te sul fatto che ormai, essendo un software discontinuato, non varrebbe più la pena stare qui a sbattersi, ma sai com'è quando uno è un pò cocciuto....

Postando ancora qui, la mia intenzione è stata quella di cercare di capire meglio, con l'aiuto di qualcuno più esperto di me, come possano verificarsi alcuni meccanismi un pò strani come quello di cui ho parlato in più post di questo thread, nella considerazione che questi differenti comportamenti di uno stesso software non dovrebbero verificarsi soprattutto quando si tratta di un programma di sicurezza.
Oppure è giustificabile pensare che, come ho detto già prima, ogni pc può fare storia a sè?
(quando si è appurato che non si è trattato di magagne oppure che non vi è stato un mancato controllo della potenza )

Io, al momento, nell'attesa che qualcuno "mi illumini", propendo più per quest'ultima eventualità.


P.S.: mi fa altrettanto piacere leggere che anche tu ti sei affidato al D+
che pena, però, leggere il suo log al confronto di quello di RTD....
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso