Discussione: Windows Xp 4 GB ram
View Single Post
Old 07-12-2007, 09:13   #99
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Godai85 Guarda i messaggi
9) beh, c'è la possibilità che cad implementi l'header necessario per superare i 2GB. non sarebbe strano dal momento che è sui sw di grafica e rendering che serve più ram. e cmq stavamo parlando dello switch /3gb. non era sufficiente con cad? o proprio non cambiava niente (crash oltre i 2GB) ?

10) mi è stato detto che cmq il limite masimo di ram indirizzabile su xp sp2, per evitare ogni problema, è stato fissato a 3.12GB. non so dirti se è vero dal momento che mi pareva di aver letto di gente con 3.3-3.5GB. ma se tu vedi 3.12 potrebbe essere la conferma. (non è cambiato nemmeno di un k giusto?)

ot: ho visto ieri il film di ratman. ce l'hai ? hai notato se nei cambi di scena ci sono "artefatti" ? cacchio, per 20€ è fatto proprio alla cacchio secodo me -_-'
non ho provato con il /3 volevo solo dire che su xp32 sp2 non è attivo automaticamente come veniva sempre detto e la riporva è che il mio cad pur potendo usare più di 2GB con xp32 non riesce, vorrei provare il /3 perchè sono curioso ma sinceramente non ho capito come abilitarlo visto che non trovo il boot.ini.

non è cambiato neanche 1k 3.09GB costanti con p965, comunque come ti ho detto anch'io ho visto macchine con più di 3GB, ho un portatile che ne vede 3.2 com pm945 e un fisso 3.4 con p975 ma sinceramente non ho ancora capito il perchè di queste differenze.

ot: non l'ho perchè sono un fumettaro, lo leggo dall'89, non considero il passaggio che è stato fatto sul piccolo e grande schermo.
è un po' come quando leggi un libro e poi vedi il film, nella maggior parte dei casi il film è deludente.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso