View Single Post
Old 14-09-2005, 09:14   #90
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
forse è già stato detto ma per il mio rhomba della creative c'è qlc possibilità di collegarlo ad uno stereo da macchina senza lettore cd? e quanto mi costerebbe?^

ciao, qualunque cosa funzioni a batterie e abbia una uscita minijack (quella degli auricolari o delle casse per pc) si può collegare allo stereo della macchina tramite una cassetta adatattore, prezzo indicativo 15€, eccola qual:



metti la cassetta nel mangianastri della macchina e lo fai partire, stando attendo al lato di inserimento, per esempio nella mia ford fiesta del '96 va bene l'uscita dal lato DX, mentre in alcune macchine bisogna spostare il cavetto di 90° xche l'inserimento è frontale. Una volta fatto questo, dall'altro capo del cavetto che esce dalla cassetta colleghi tramite il minijack all'"uscita auricolari" del tuo lettore e lo fai partire... poi regoli il volume della tuo lettore al massimo e quello della macchina almeno a 1/3... e poi vedi se va.. io ho fatto cosi col muvotx 256mb & casetta e funge benissimo, si sente meglio della radio, gia a 10 si sente ottimamente, ma il volume puo salire un bel po senza distorcere, a differenza della radio che fa storie già a 15/20, e conta che il mio è il sistema di serie ford della versione ghia, 20Wx4, ma non sono certo come le clarion o le BOSS, però il risultato è cmq ottimo...sopratutto la spesa è bassa, il muvo tx 256mb l'ho pagato 55€, la cassettta 15€, con 70€ ho un ottimo lettore mp3 da auto senza fare modifiche alla macchina e portandomi via il lettore ogni volta che custodisco in una custodia rigida e imbottita tipo "occhiali da vista", ottima x andare in giro col muvo senza rovinarlo da eventuali cadute


spero di esserti stato utile
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso