View Single Post
Old 14-11-2016, 06:23   #5075
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: ichnusa
Messaggi: 17339
Salve, ho preso un SSD x un PC, ma all'avvicinarsi del rilascio della v25 non ho resistito alla voglia di provarla sul notebook nuovo senza dover partizionare... E dopo un po' eccomi qui... Il nb e nuovo di pacca, thinkpad, e per ora funziona perfettamente tutto, dai tasti funzione al wifi, installato una marea di programmi da rpmfusion senza alcun errore, devo ancora provare la sospensione se va, la grafica funziona, anche se la scheda amd forse non l'ho ancora testata, ma i video x ora si vedono bene, meglio che con ubuntu dove qualche piccola imperfezione compariva, credo che il fatto di avere tutto all'ultimo grido aiuti moltissimo... Insomma soddisfatto sia della distro che Delle prestazioni hw... Potrei decidere di rimanere un bel po' se aggiornano velocemente anche i repo tlp che mi occorrono, intanto sto finalmente imparando ad usare gnome 3, che ha al momento la migliore resa grafica con schermo full HD che io ricordi... Nessun software ha quel bruttissimo effetto sfocato, che anche su Windows si trova č fa veramente pena, neanche Word che gira su wine fa una piega.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso