View Single Post
Old 04-11-2007, 08:58   #1091
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da Mastyen Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, e volevo farvi una domanda. Da circa 10 giorni ho aggiornato il mio pc, ora ho un processore EXTREME Q6850, 4 giga di ram Geil BLACK DRAGON, e 2 fiammanti ati HD2900XT in crossfire. Bhè non riesco ad avviare nessun gioco in configurazione crossfire. All'avvio del gioco il computer si blocca e devo spegnere o riavviare. Ho già scaricato i driver 7.10 ma non è cambiato niente, non sò che fare
beh innanzitutto chi ti ha installato il sistema?
le schede vengono riconosciute correttamente in crossfire dal CCC?
sono collegate tramite doppio bridge??
hai un alimentatore adeguato??
quando dici che hai scaricato i 7.10 hai disinstallato prima i drivers precedenti?
a volte non basta neanche perchè bisognerebbe pulire per bene prima di aggiornare i drivers...soprattutto quando si tratta di crossfire. Inoltre solo per fare un esempio...
in caso di crossfire non si può prima inserire una scheda,poi installare i drivers catalyst e poi inserire l'altra scheda pretendendo che il cross funzioni...vanno montate prima entrambe e collegate,dopo vanno installati i drivers
poi non è da sottovalutare neanche come è stato installato il tuo windows...se all'inizio è stato eseguito l'inf per il tuo chipset,è una cosa importantissima per tutto il sistema...visto che stai parlando di un pc nuovo bisogna pensare a tutto
se poi invece per aggiornare intendi che hai cambiato quei componenti soltanto...cmq ti invito a reinstallare daccapo windows...ma perchè hai fatto un recovery invece di formattare??
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 04-11-2007 alle 09:13.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso