View Single Post
Old 01-12-2004, 21:34   #89
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Re: Aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Fizz
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato dei verbatim -R 8x e li ho immediatamente provati. Ovviamente avendo un 811s li ho dovuti scrivere a 4x dopo di che li ho dati in pasto a KProbe.

Possibile che la differenxa con gli stessi dvd certificati 4x sia cosi grande?!?

Premetto che ho sempre usato Verbatim e non mi era mai successo di avere tutti questi errori.
I dvd funzionano bene, ma secondo voi, può dipendere dal fatto che scrivo a 4x dei dvd certificati 8x?

Posso fidarmi per durata nel tempo e compatibilità?
....KProbe e anche CDSpeed (leggermente meno) nella scannerizzazione dei -R hanno dei Bug...danno risultati rispetto ai + R molto diversi ..circa 1 a 10
...sono diventato matto per capire il motivo poi un uccellino di CDFreack mi ha tranquillizato....dividi x 10 è sei in regola,,,il tuo problema è 1° che non si vede niente..quindi non so se sei dentro hai parametri standard PI max 280.000 PIF picco massimo 4...2° problema è il masr 811 rispetto hai fratelli è un po zoppo.
ti posto due scannerizzazioni con risultati medi per entrambi i formati...questo per poter fare un paragone...comunque non ci sono problemi....

ciao

Giuliano
__________________

Ultima modifica di giucasa : 01-12-2004 alle 21:45.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso