View Single Post
Old 21-08-2021, 07:48   #998
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Provata su un sistema imbastito provvisoriamente con Windows 11 e la STX II non funziona nè con i driver ufficiali, nè con gli Unixonar.
In fase di installazione esce un BSOD con codice di interruzione HYPERVISOR_ERROR.
Con i driver ufficiali l'errore è causato da STXII.sys, con gli Unixonar cmudaxp.sys

Il mio sesto senso mi diceva che ci sarebbero stati dei problemi ma me li sarei aspettati piuttosto con la STX che invece funziona senza problemi per quel poco che l'ho provata, sia con i driver ufficiali del 2015 che con gli Unixonar, tra l'altro installati senza disabilitare la firma driver a differenza della STX II che richiede la disabilitazione per installarli (per non completare l'installazione).
A sto punto mi sa che c'è solo da sperare in un aggiornamento degli Unixonar che risolvano il problema perchè mi sa tanto che i Asus non rilascerà un bel niente, sempre che non si resti con Windows 10.
Il tuo sesto senso sarebbe meglio se ti dicesse di non diffondere notizie non vere che creano solo inutili allarmismi perchè la STX II con Windows 11 e driver ufficiali funziona benissimo:



Installazione da zero con l'ultima versione di Windows 11 Pro quindi il problema del non funzionamento della STX II risiede evidentemente nel tuo sistema.

Non uso gli Unixonar quindi non ho riscontri con questi driver.
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso