View Single Post
Old 11-11-2020, 19:19   #77
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Se guardi i bench di odyssey vedrai che la differenza di fps e' praticamente la stessa fra aa low e aa high, se paragonato al tuo test con valhalla, ci ballano circa 10 fps. Non so che altro ti devo dire. Se non ci credi (non mi cambia la vita) prova a fare un test, metti aa high e l'upscaling a 80% o giu' di li' e vedi che prestazioni ottieni, secondo me saranno le stesse che ottieni con aa low. Sul mio monitor ci feci caso subito che aa low cambiava la res su odyssey, era tutto piu' impastato. Odyssey e Valhalla usano lo stesso identico engine, dx12 a parte, e non mi meraviglierei che quella differenza di prestazioni dipenda esattamente dallo stesso fattore. QB e' stato un pioniere nell'uso della tecnologia, chiaro che poi e' stata affinata. Se non mi sbaglio un episodio dei Ghost Recon fu il primo a farne uso in ogni caso.
Non ho detto che non ci credo. Non lo farei mai. Dico solo che a me sembra meno evidente qui che non in Odyssey e che stranamente non ho trovato info in merito. Poi non capisco perchè inquinare l'AA con altri cazzi che potrebbero trovare il loro posto in un setting a parte. Se volessi attivare l'AA sono costretto a perdere in definizione se non lo imposto al massimo e questo andrebbe contro al motivo per cui si utilizza l'AA. E' una cosa priva di senso se ci pensi.

Di quanto cala la res in Odyssey rispetto ad AA ultra?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso