View Single Post
Old 17-06-2019, 14:40   #32
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma perché la storia del multy vale pure su PC

L'ultimate è più un concetto che interessa a chi ha console + PC. In pratica, facendo Xbox Game Pass (base) hai appunto solo i giochi del pass per console (senza Live Gold) e su PC potresti giocare solo quelli play anywhere. Facendo la Ultimate hai appunto il Live + Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Chi ha il PC, se vuole, si fa il PC Game Pass e amen. Poi, ok, il Live Gold si porta appresso anche sconti esclusivi sullo shop e ulteriori giochi, ma per questi ultimi, se non sono espressamente play anywhere, su PC non ci si farebbe nulla.

Se poi mi sbaglio, sorry, errore mio, ma mi pare sia così.
ci sta che sia così, di sicuro Microsoft non è stata chiara a riguardo..

io comunque, per non sbagliare, ho fatto il game pass base

Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
L'ultimate vale solo per xbox, per giocare su pc serve il game pass pc.
diciamo che è per chi ha xbox e pc.. per chi ha solo pc, fare la ultimate non avrebbe senso
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso