View Single Post
Old 26-03-2012, 14:10   #75
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Baggianate.
Nvidia fara' uscire gk110 non appena sara' pronto.
Le vostre fantasie non hanno alcun riscontro con la realta' e di come si muova una azienda.
Nvidia vorra' far uscire gk110 il prima possibile, dato che immagino conti di fare molti soldi con le nuove tesla e quadro.
Il problema e' che produrre un chip da 550mm2 a 28nm sara' molto piu' difficile che non gf100 a 40nm (e tutti sappiamo quanti problemi hanno avuto).
E soprattutto sara' molto piu' costoso (come citato nel link postato da Appleroof e altre slide apparse su beyond3d).

Il discorso sui prezzi per ora non ha senso.
La limitata (e costosa)produzione on permette alcuna guerra di prezzi.
Le cose dovrebbe inizare a cambiare con l'estate, e li si vedra' se vi e' cartello tra AMD ed Nvidia oppure inizieranno e menarsele.
Come detto altre volte, AMD e' tutto tranne in difficiolta'.
Thaiti e' piu' grande, ma anche piu' versatile e sulle performances siamo li (a 2569 non vi e' alcun vantaggio, e stiamo parlando di esemplari selezionati mandati da Nvidia per le review, che presumibilmente vanno meglio rispetto alla media retail..e qui c'e' la truffa Nvidia..)
La differenza ed il prezzo al quale sono venduti non sono tali da crearle difficolta'.
Speriamo non facciano cartello..
Per quanto riquarda le review penso che anche Amd mandi dei sample selezionati..
Questo penso sia normale..e non una truffa..
La mia 680 tiene 1097 a default ,un'altro sul forum 1084 e un altro 1124 quindi non mi sembra cosi male la media rapportata a 1056 che dovrebbe essere la normalita'
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso