View Single Post
Old 26-03-2012, 10:49   #66
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ma agosto è troppo presto a mio avviso; fino a quando non ci sarà una nuova versione top di gamma di AMD (parlo ovviamente della VGA singola) NVIDIA non ha alcun motivo di tirare fuorI una versione ancora superiore della 680 (anche se il gk110 risultasse già pronto in AGOSTO).
NVIDIA,come tutte le aziende,deve pur venderle le GPU prodotte(anche se sono di fascia alta ) e,a questo giro gli sta andando anche benone visto che sta vendendo al prezzo di una top di gamma una gpu dal costo di una media : meglio di così non gli poteva andare.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io credo invece che assisteremo ad un risposizionamento complessivo, con quindi discesa dei prezzi, sia che gk110 esca come "gtx685", sia che come si è detto ci sarà una gtx780 (in questo caso imho gk104 sarà montato su una "gtx 760ti")

Ripeto, tutto imho
Secondo me Nvidia finche' non si muove Amd sta buona... poi debbono finire almeno le scorte delle precedenti denerazioni e avviare una buona vendita delle 680
Per me prima dell'autunno non uscira' nulla se non versioni custom di entrambe le marche..
La vera battaglia ci sara' in autunno.. o prima di Natale
Ma dai in estate le persone sono in ferie a che pro' tirare fuori una gpu 685-780 .
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso