View Single Post
Old 17-08-2008, 06:38   #49
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Ricorda che per l'ID basso di Emule ci sono anche altre variabili..una tra queste le porte del firewall...
Pg effettua dei blocchi e fa filtro...ovvio che avrai dei rallentamenti ma sono pur sempre dei rallentamenti "sicuri"..
Le liste...controlla bene l'indirizzo..raggiungibilità del server..e impostazioni del Pg.
Pg2 va che è una cannonata. iL RESTO STA NEL COMPROMESSO...e le pag.da leggere sono SOLO 3...GOOD LOOK^^
l' indirizzo è corretto perchè le liste presenti nel post 2 a me funzionano bene

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusate continuo a non capirci na' mazza!!(sarò rimbà!!)
cmq partiamo da principio,ho disabilitato pg2 ho aggiornato le liste e dopo l'ho riabilitato e mi sono connesso ad emule con id basso!
Premetto che sono sicuro che sia pg2 a bloccare le connessioni del mulo,per due motivi,il primo che senza mi dava\dà id alto,il secondo che facendo il test delle porte mi dice che l'ip del server viene bloccato dall'ipfilter.
Ora, prima in pg2 mi compare una lista con nome "permallow" ed "emulesecurity" che però ogni volta che apro pg2 non la trova e così ho deciso di disabilitarla,forse è questo il problema.(?)
Due cose mi sfuggonooltre a quella lista)
1. Lupin, cosa intendi per cambiare ip prima di connettermi col mulo?è forse legato alla mia connessione?nn capisco davvero..
2. Quale ip devo permettere in via permanente al fine che emule si connetta con Id alto,anche a rischio della mia sicurezza?Io ho provato a permettere quello sulle mie due porte(indirizzo ip e poi:4130 e 4230,le due porte d'emule insomma!) ma ancora nulla...
Allora,per la lista emulesecurity devi incollare all' interno gli ip presenti nel post 3...quando al server di emule,innanzitutto aggiorna ogni volta la lista server,poi,dopo aver tentato di connetterti ad uno,se non riesci,vai in peerguardian,nella tabella dei log col destro seleziona l' ip del server dove non riesci a connetterti(sicuramente ci sarà una riga nella tabella dei log dove ci saranno l' ip tuo e quello del server) e fai click su allow ip permanently..è sufficente permettere solo l' ip del server a cui ti connetti,quindi elimina la lista permallow e permetti gli ip solo dopo esserti accertato che sia del server(ad emule nella lista server accanto ai nomi escono gli ip dei server)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso