View Single Post
Old 18-06-2017, 13:51   #140
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio G Guarda i messaggi
...Veniamo a noi
il montaggio del dissipatore non ha niente di difficoltoso in se, nella media (non sò che video hai visto tu), quando hai capito bene ciò che c'è scritto nel manuale.
La vera schifezza, e va gridato grande, è la clip per il montaggio della ventola, mai ho faticato tanto per montarla, secondo me è meglio farsi aiutare da qualcuno. Non ti spaventare, si monta ma si fa fatica.
Si infatti era proprio sulla ventola che nel video di montaggio il ragazzo aveva mandato avanti velocemente dicendo che ci volevano 10 minuti per montarla
Grazie mille per le foto! esteticamente è indubbiamente meglio del noctua (ma li torniamo sul discorso colori della casa austriaca), e lo spazio con il pci-e è più abbondante... se sei stato un bravo venditore lo vedremo
Purtroppo ora non posso più mandarmi i pacchi in ufficio in quanto mi sposto con i mezzi ed incollarsi un dissipatore ed un case su treni, autobus e metro nelle ore di punta non è proprio il caso. Temo che dovrò aspettare fine luglio/inizio agosto a meno di riuscire ad incatenare qualcuno a casa... purtroppo sono troppo grandi anche per entrare in un amazon locker

@Italia 1 Il fatto che porti la tensione a 1.5v è diciamo "normale" lo fa per carichi di tempo brevi e solo con adeguata dissipazione termica quando entra in funzione l'XFR (Extended Frequency Range) che spinge le frequenze della cpu anche oltre il boost, facendo di fatto un overclock temporaneo al processore con carichi che impegnano massimo 2 core. A me lo ha sempre fatto anche con i vecchi bios se impostato su auto. Io poi lo ho sempre settato manualmente ad un vcore minore.
__________________
| PC | CPU: AMD Ryzen 1800X | MB: ASUS CROSSHAIR VI HERO | RAM: 16gb DDR4 G.SKILL 3600Mhz CL16 | VGA: NVIDIA GTX 1070
| Santech | CPU: Intel Core i7 6700HQ | RAM: 16gb | VGA: NVIDIA 970m

Ultima modifica di arctickeeper : 18-06-2017 alle 13:53.
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso