View Single Post
Old 16-09-2008, 10:42   #960
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Raulo Guarda i messaggi
azz quanto ho letto per arrivare a questo post

per gentilezza: Malwarebytes è quello da usare on demand, mentre uno a scelta tra i primi due è quello da alsciare "residente" o l'opposto? oppure il consiglio è di lanciare ogni tanto entrambi (cioè malwarebytes e uno dei primi due)? grazie mille
Malwarebytes che è ON DEMAND si consiglia di usarlo in accoppiata con uno dei seguenti Superantispyware oppure Asquared Free, io ti consiglierei per leggerezza Superantispyware, questi prodotti vanno lanciati on demand ed il perchè averne 2 è dovuto alla differente ottica e database di Malwarebytes rispetto agli altri 2...
Se invece vuoi almeno un prodotto con protezione real time i free che la hanno sono pochissimi tra questi consigliatissimo è Spywaredoctor che trovi nel google pack (puoi installare solo quello dal pack) oppure spyware terminator che però a mio personale avviso è inferiore sebbene più leggero. Ovvio che la scelta spetta a te e al pc che possiedi e inoltre nonostante tutto la sicurezza totale non c'è mai (importante sempre ribadirlo) ma comunque avresti una buona protezione
Confermo che Spywaredoctor avverte del malware ma non lo elimina nella versione free

EDIT: Murack scusa stavo scrivendo mentre già avevi risposto, tempismo perfetto come sempre

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-09-2008 alle 10:51.
Romagnolo1973 è offline