Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 21-05-2008, 14:40   #1754
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
CApisco,
avevo letto quel post grazie ma il dubbio mi veniva perchè penso che per voi esperti del campo alcuni difetti sono visibili e insopportabili ma al novello magari nemmeno li nota.
Tipo chi non si accorge della differenza tra mp3 e wave o dvd e divx che ad esempio nel mio caso nel vedere un film non noto eclatante differenza tra i formati.
ad ogni modo mi fido del vostro parere esperto
forse è il caso che io limiti la mia scelta alla possibilità di trovare una gs400 usata ad un prezzo accessibile per me o se proprio non la trovo ripiegare su una più modesta gs330 che mi sembra di aver capito che ha qualcosina in più rispetto alla gs 320 ma non so bene cosa
visto che il prezzo è +o- quello.

Rimango quindi sulla mini dv ma giusto una curiosità
registrando in avchd su una sd da 4gb otterrei un file che con il mio coputer non posso nemmeno aprire per vedere, di massimo 4Gb.
Ne posso masterizzarlo perchè va prima codificato in dvd per poterlo vedere intendo.
Quindi l'unica cosa da poter fare è archiviarlo in un hard disk esterno nell'attesa di un sistema + performante e se al limite voglio rivederlo posso riversarlo sulla sd e vederlo dalla cam.

è giusto? Ho capito bene?
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso