Discussione: Star Swarm Benchmark
View Single Post
Old 31-01-2014, 12:59   #10
RedPrimula
Senior Member
 
L'Avatar di RedPrimula
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Quoto...così non è di aiuto, è troppo variabile nei risultati.

Comunque, ho guardato velocemente e mi scuso se dico qualcosa di erroneo, ma mi pare che non incida affatto granchè sulla cpu, ho visto le percentuali sul task manager, 2-3 thread con carichi altri, gli altri bassi... lavora molto di gpu... e se su Mantle lavora meglio, non capisco nemmeno il perchè, visto che già in dx11 non richiede un forte supporto dalla cpu...bho vedremo...

Cmq il test più pesante è RTS... e mi sembra più statico di altri, c'è semplicemente l'inquadratura dall' alto e basta...si potrebbe prendere quello come riferimento.
Confermo. E' un bench gpu dipendente, e mantle servirà proprio a sfruttare meglio le risorse della gpu a discapito della cpu. Nvidia certamente provvederà a fornire driver migliori invece.

Quindi la sezione scelta da pat è corretta, qui dovremmo confrontare le gpu e non le cpu.
__________________
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz
RedPrimula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso