View Single Post
Old 24-04-2022, 06:50   #761
zoltec
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 88
Premetto che non ho avuto il tempo di leggere le 38 pagine di questa discussione, desideravo solo segnalare un servizio alquanto....sospetto: https://anonfiles.com/
che offre 20 GB gratuiti, senza limiti di caricamento file, ecc..., e dopo essermi registrato ed aver caricato un file, quando ho provato a scaricarlo,
Kaspersky mi ha segnalato la presenza di un virus.

Forzando lo scaricamento, il file però aveva dimensioni inferiori all'originale e quando ho cercato di aprirlo con 7 zip (era un file compresso), mi ha chiesto una password che io non ho mai inserito, inoltre ha creato un file compresso denominato: setup.rar che non era possibile aprire in quanto 7 zip l'ha identificato come file non compresso.

Successivamente ho fatto un altro tentativo con un altro file e tutto è andato bene, però....ho preferito eliminare tutti e due i files, infatti, dopo aver spento il PC, quando l'ho riacceso, non riuscivo più a collegarmi ad Internet, e dopo diversi tentativi ho dovuto reinstallare un'immagine completa del PC che fortunatamente avevo fatto alcuni giorni prima e tutto è ritornato a funzionare regolarmente.

Sito ...."strano,....molto strano".
zoltec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso