View Single Post
Old 20-08-2019, 14:37   #203
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da gattovicentino Guarda i messaggi
Salve a tutti,

sul sito di un noto venditore vedo un Note 9 denominato "SN960BLU512-EU" a 778,99 euro e un altro denominato SM-N960FZBHITV a 870 euro. Guardando le caratteristiche elencate, le uniche vere differenze sembrerebbero la garanzia (Italia per l'uno ed Europa per l'altro) e l'aggiornamento ad Android 9 per uno dei due. Risultano entrambi con 512 gb di memoria interna e 8 gb di RAM, entrambi non brandizzati, nonché del medesimo colore.

Io sto cercando in effetti il modello a 512/8 gb senza brand... ma non capisco la differenza tra i due codici di modello suddetti (uno mi sembra un codice interno di vendita ma lo hanno messo nello stesso punto della descrizione dove nell'altro c'è il codice di fabbrica).

Qualcuno mi aiuta a chiarire questa cosa ed eventualmente mi consiglia anche a livello di prezzo dove è meglio cercare? Grazie
Quello Itv è italiano mentre l'altro è di importazione.

Mi sembra strano che Android 9 è presente solo su quello italiano.
Quote:
Originariamente inviato da Warp Guarda i messaggi
Mi permetto di scrivere in questa sezione, poiché vorrei acquistare un Note 9 o 10.
Il Note 4 si è rotto il mese scorso e l'ho sostituito con un Honor 10 Lite.
Siccome non avevo attivo il backup di Whatsapp su Google Drive, ho i file di Whatsapp che sono circa 4 Gb.
È possibile ripristinare tali file e aggiungere i dati generati da Whatsapp nell'ultimo mese?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti.
Devi disinstallare whatsapp, copiare il backup in

Memoria interna/WhatsApp/Databases

Installare whatsapp che ti dirà se vuoi ripristinare il backup presente in memoria
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso