View Single Post
Old 10-09-2013, 15:53   #37
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
come immaginavo l'aggiornamento di android per il note 2 non poteva uscire prima del note 3 perchè non potevano certo svelare le novità, per ora le cose che hai citato il note 2 non le fa, puoi prendere appunti ma se scrivi un numero non lo riconosce e non chiama, ci sono delle funzioni rapite dipo scrivi # e il numero\nome ma non chiama direttamente apre il tastierino con già il numero\nome (se lo hai in rubrica) e poi chiami.....
per il cerchietto è un po diverso, con il note 2 si fa un ritaglio a mano di quello che vuoi e lo salva come 'immagine' negli appunti, il ritaglio poi sta a te se sei preciso o no il note 3 invece mi pare di aver capito che il cerchietto è 'simbolico' poi il software capisce e ritaglia per bene la cosa, diciamo che è un po come quando vedi un sito e o fai lo screen per condividerlo oppure magari fai proprio condividi pagine web, è diversa la cosa

comunque queste cose secondo me saranno tutte disponibili anche per il note 2 con il prossimo aggiornamento, basta vedere il note 1 che ha avuto le stesse cose del note 2, alla fine a livello hardware secondo me è tutto compatibile tra note 3 e note 2 per la spen, chissà se si potrà implementare la possibilità di usare i tasti softouch con il pennino, quello si che è comodo

per il resto alla fine come capita sempre con l'uscita di un nuovo device è solo scimmia il note 2 è ancora straottimo da usare come smartphone puro (per il gaming non so forse la mali inizia a perdere colpi) e il 3 mi ha fatto un po storcere il naso per la batteria da soli 3200 contro i 3100 del 2, aspetto con ansia qualche test di comparazione

comunque non so voi, ho la scimmia\voglia di aggiornare ma solo perchè sono 'malato' questo note 3 non so ma non ha quel qualcosa che mi fa dire, passo ad occhi chiusi, come avrei fatto tra 1 e 2 insomma, vedi batteria, vedi dimensioni....alla fine la grande novità è solo la fotocamera da 13mp che sicuramente farà ottime foto senza dubbio, la ram alla fine si e no sono 500mb in più non è 1 gb vero

Io ho la scimmia del Phablet. L'iphone 4s (che ancora ho perchè c'ho sopra il software della banca che non riesco ad installare altrove) con il suo display da 3.5 pollicci era veramente piccolo. Ora otlre al 4s ho anche l'iphone 5 e già quelli 0.5 pollici di display si sentono abbastanza, quando abituato al 5 riprendo in mano il 4s lo sento strano.

Quando poi all'università ho avuto modo di vedere il vecchio Note (il primo) di un mio collega all'opera la scimmia di uno schermo più grande mi ha proprio preso. Inoltre inizio a sentire anche un pò la mancanza di Android che con programmi di filesystem, programmi per decomprimere eccetera era quasi un computer.

(Piccola parentesi, ma è vero che gli ultimi android non supportano più flash ? Non sono tipo da rom cucinate e robe simli, quindi con android originale niente flash?)

La scimmia del display più grande mi viene per quando devo navigare un pò su internet, o per quando a lezione non ho le ultime slide stampate e le apro sullo smartphone, sui 5 e più pollici del note si vedrebbero da dio. Se poi riuscissi addirittra a prendere appunti sulle slide con l's-pen in maniera agevole sarebbe veramente il massimo (anche se su quest'ultima cosa ne dubito, perchè gli appunti che prendo sono molti e a scrivere su un display le scritte escono enormi).

Lo so che alla fine è solo la classica scimmia. Non passo la vita a navigare in mobilità e anche se con un display da 4 pollici è più scomodo lo si fa ugualmente. Magari ho la scimmia un pò per questa S-Pen ma anche qui non credo che mi cambierebbe la vita. Il punto è che quando ti prende la scimmia è la fine
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso