Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 09-04-2009, 14:28   #1675
DaMage
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Perchè la "grafica" (d'ora in poi viewer) è inutile, IGNORALA su tutti i fronti

Allora, quell'impostazione si, dovrebbe riferirsi alla GPU seppur col nome sbagliato Ovviamente lasciala al 100%, le schede sono fatte apposta per macinare

I "240ns/day" letti nel viewer non significano niente, dipendono da troppe cose, installa Fahmon e vedi quanti PPD ti dice che stai facendo, quello è un metro di paragone corretto.

Perchè il viewer per farti veder la roba usa anche la cpu, mentre se lo chiudi rimane solo l'uso di cpu necessario per passar dati alla scheda video e si, 3% è una cifra sensata
ok grazie, proverò a installare questo Fahmon e vedere cosa mi dice;

il discorso dell'80% è che, nonostante sia vero come dici tu che le schede video sono fatte per "macinare", molte schede, tra cui la mia raggiungono temperature molto alte in full load e lasciarla così a lungo mi crea qualche dubbio,
anche perche non pagando la corrente elettrica di giorno (pannelli solari), penso d'ora in poi di lasciare il client attivo 10 ore al giorno circa
__________________
DFI nf4 Sli DR --- athlon64 x2 4200 @ 2500mhz --- 2x 1gb ram ddr500 mushkin 3-4-3 --- 8800 gts 512 --- 2x hd maxtror 200gb sata raid 0 --- case TT Tsunami --- ali Corsair 520 w --- monitor Iyama 22"
DaMage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso