View Single Post
Old 31-12-2007, 14:38   #1156
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Mi arrendo...

Formatto, provo a installare il KIS e vediamo un po'....
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Io ho 2 GB di ram.... E una vga dedicata. Mi sembra davvero troppo strano....
Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Anche a me ha dato qualche problema,cmq. non rallentamenti del genere,forse hai qualche altro problema non collegato all'antivirus.Ora stò provando AVG Internet Security (versione prova) non stà andando male e non è molto pesante.
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Non ce la faccio più.

Sto usando la trial del KAV 7 ma dal giorno che l'ho installata mi ha dato solo problemi...
Rallentamenti ENORMI al sistema sia all'avvio di Windows che occasionalmente.
Dal task manager spesso e volentieri il processo avp.exe sta al 50/70/90%....

Quando usavo AVS non avevo di questi problemi... Adesso sto messo veramente male !
Tra 10 giorni scade la trial e vorrei comprare un antivirus... Avevo pensato a questo Kaspersky ma dopo tutti sti rallentamenti (il pc diventa praticamente inutilizzabile per svariati minuti) sto seriamente valutando l'idea di abbandonarlo.

Che fare ? Soluzioni ?
E' utile ricordare che l'ultimo update critico di KAV/KIS 7 (ossia l'hotfix "dd" o "de") provoca su alcuni (=molti) sistemi dei rallentamenti costanti con un notevole utilizzo della CPU. Prima di formattare o diventare matti, andate nelle impostazioni della Difesa Proattiva---> Rilevamento attività applicazione e togliete la spunta da "Rilevamento keylogger" almeno fino a quando il problema non sarà risolto con un nuovo update.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso