Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 09-11-2017, 06:40   #14553
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Ti posso aiutare io carissimo.

Avendolo in coppia con il G502 e G903, ti posso dire che il Corsair M65 Pro RGB e' un signor mouse rivisto in tutto e migliorato....
Ciao carissimo,

Graze mille per il tuo intervento come al solito molto esaustivo, guarda stò usando l' M65 Pro da ieri sera e non posso che confermare quanto dici anche a livello di qualità dei materiali delle superfici superiori che sono indiscutibilmente migliori rispetto alla prima versione che ho avuto a suo tempo a tutto vantaggio della durabilità nel tempo.

Posso senz' altro dire, pur riconoscendo le indiscusse qualità del Glaive, che con questo mi trovo molto meglio anche a livello di presa grazie anche alla parte posteriore allungata pur mantenendo una larghezza del corpo adeguata.

Anche a livello di sensore non ho notato differenze rispetto a quello montato sul G502 e risulta sempre molto preciso e reattivo, che invece ho notato a livello di software di gestione dove quello Corsair risulta essere più efficente e leggero rispetto al Logitech, cosa che peraltro avevo già rilevato con il Glaive.

Niente da dire ne sono veramente soddisfatto, un gran bel prodotto a cui non manca niente , tra l' altro avendo la struttura in metallo si abbina alla perfezione con la Sagaris che presenta la stessa caratteristica, un binomio che terrò mi sa per lungo tempo...

Grazie ancora per il tuo intervento, sempre molto gradito.

Ciao
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso