View Single Post
Old 14-10-2020, 11:57   #79
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il 5G che ieri hanno pompato all'inverosimile durante l'evento
però non è ancora una realtà, almeno qui in Italia e come ho già detto le bande mmWave NON sono supportate dagli iPhone che vendono qui, pertanto le velocità mirabolanti anche ammesso di trovare copertura in Italia non le avremo su iPhone 12...




mah guarda alla fine la vera differenza è la terza lente che ti fa il 2x
io sicuramente uso molto il 2x, il grandangolo non ce l'ho sul mio ma dubito che lo userei più di qualche caso sporadico...
LiDAR è per la AR, ma secondo me per usare la AR vera e propria meglio un tablet dove hai molto più spazio sul display per interagire con la scena, su iPhone lo usano anche per le foto specialmente in notturna

tieni conto che a livello di foto, meglio il Max che ha un sensore migliore e ha la stabilizzazione
tu però sei indeciso tra 12 e 12 Pro ma modello piccolo, quindi ti perderesti in ogni caso parte dei vantaggi
io risparmierei e mi prenderei il base risparmiando 300 euro...
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
cambia anche lo stabilizzatore e, a detta di Apple, il fatto che il MAX avrebbe pixel il 40% più luminosi, che è una enormità per le foto al buio (dove, peraltro, serve anche lo stabilizzatore migliore).
Quindi, secondo me, alla luce si equivarranno, zoom escluso; al buio ci saranno differenze notevoli.
quindi se volessi acquistare il Pro a questo punto punterei sul Max, dover avrei tutti i veri pro in tutto ...

praticamente con una custodia ho lo stesso cellulare .. questo mi blocca ... ! il 12 e 12 pro sono identici anteriormente ! sono solo io a vederlo in questo modo ?!?!?!
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso