Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 11-09-2019, 15:41   #55
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Dopo qualche ora di gioco devo dire che, on court, mi piaciucchia, anche se vedo spesso troppi buchi difensivi soprattutto in transizione e qualche problema che però penso sia mitigabile via slide. Finalmente hanno migliorato illuminazione e luci, graficamente si vede la (piccola) differenza.

Però come modalità...Gesù.
MyGM ingiocabile, hanno inserito una sorta di leaderboard per cui completare obiettivi ecc fa guadagnare dei punti. Questo significa che non si possono importare roster custom, non si può modificare la difficioltà, non si possono modificare slide, si deve giocare obbligatoriamente 6 minuti a quarto...zero customizzazione.

MyLeague per ora mi sembra sempre la stessa. Più difficile alzare chemistry e morale, un po' cambiato lo scouting ma soprattutto leggo di bug abbastanza assurdi nella offseason, come ad l'impossibilità di gestire le team option.

Per quanto riguarda MyTeam/MyCareer non commento, non sono modalità che gioco. Ma leggo di ENORMI problemi lato server con disconnessioni continue.

Boh, ho un'opinione piuttosto combattuta. E nel frattempo pare che DeCzar abbia abbandonato il team di sviluppo.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso