View Single Post
Old 22-08-2010, 12:36   #62
MCMXC
Senior Member
 
L'Avatar di MCMXC
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
rispetto alla controparte nvidia, a parità di fascia, le nostre schede vanno molto più veloci, almeno a vedere dai risultati della prima pagina direi che il divario è notevolissimo.
Cosi' pare...pero', qui c'e' scritto che...

Quote:
Originariamente inviato da EnkiduZ Guarda i messaggi
il link all' immagine che avevi postato tu un pò di tempo fa che riguardava questo bench con una gtx 480, quello non va contanto perchè erano proprio i primissimi driver... con i nuovi le gtx hanno avuto un incremento non indifferente...
...quindi i test con le Nvidia andrebbero rifatti usando i driver piu' recenti.

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
io con sia nel notebook che nel pc 1 ho avuto un bell'aumento rispetto a prima,sia in direct compute che opencl...se solo qualcuno sfruttasse queste ottime prestazioni...
Gia'

Specie per me, che mi occupo di grafica 3D, sfruttare la GPU per il rendering significherebbe diminuire i tempi di attesa in modo enorme! (Octane Rendering, che sfrutta CUDA, riduce di tempi di rendering rispetto alla CPU di oltre 10 volte!)

Al momento, solo il costoso programma 3D Mach Studio Pro utilizza le GPU ATI per il rendering

In futuro pero' e' prevista la versione 0.8 del motore di rendering gratuito LuxRender che sfruttera' l'OpenCL!
__________________
Asus P8Z77-V LX - Intel i7 3770 - Sapphire Radeon HD7950 DualX 3 Gb - 32 Gb RAM G.Skill @1600
MCMXC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso