View Single Post
Old 05-04-2006, 23:38   #61
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Ho un problema con la configurazione di rete di sygate 5.5
Ho una rete LAN di 2 PC, di cui uno connesso ad internet tramite modem adsl e l'altro che si connette tramite quest'ultimo, che fa quindi da gateway. Se tengo il firewall chiuso funziona tutto alla grande con la connessione ad internet condivisa, quando apro sygate invece il PC connesso ad internet indirettamente smette di avere l'accesso al web.
Ho configurato in advanced rules in modo che venisse lasciato passare il traffico sulla scheda di rete, oltre ad aver impostato gli indirizzi IP dei due computer come traffico da lasciare passare indisturbato. Ho provato anche a lasciar passare il traffico su tutte le network interface cards, ma il risultato è stato lo stesso. Inoltre ho anche provato a mettere la spunta, sotto la scheda Network Neighbrhood, su tutte le opsioni che c'erano, sia sulla scheda di rete lan che sulla connessione del modem....
Ce devo fare più di così?


PS. Se metto le opzioni generali del traffico su "allow all" ovviamente funziona perfettamente, solo che ha quel punto il firewall diventa inutile
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone

Ultima modifica di Michelangelo_C : 18-07-2006 alle 22:12.
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso