View Single Post
Old 15-12-2020, 12:21   #59
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da JoVASneema Guarda i messaggi
Mi sa che gli Angara non ce li scrolleremo più di dosso.
Sì, però il fatto che, come riportavo nel mio post precedente, quello al centro sia un drell potrebbe significare qualcosa di bello!

Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Segnalo anche questa impressione sul fatto che nella foto postata sul blog ufficiale per l'N7 day, si notava come le figure fossero dei rifacimenti eventuali di un drell e di un salarian al contrario, più un Angara.
Addirittura con questo tweet
Già nel 2019 c'erano state delle immagini con le quali Hudson aveva fatto intendere che la Bioware avesse un nuovo ME in mente (si potrebbero analizzare anche quelle e vorrebbe dire che è un annetto che si lavora al progetto almeno idealmente). Inoltre un utente Tumblr (fonte PCGamer), dopo aver acquistato BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development, vi ha trovato degli altri elementi interessanti: soprattutto la prima immagine, che sembra un portale in fase di ricostruzione, personalmente mi dà più l'idea di una nave nella quale è stato inserito un portale.
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso