View Single Post
Old 02-02-2008, 01:07   #13
frikes
Senior Member
 
L'Avatar di frikes
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Non ne parliamo
Sono 15 mesi che non posso usare la mia R46, che infatti sto vendendo per prendermi una naked.
Dopo 30 minuti perdo tutta la sensibilità dell'avambraccio dx e sono costretto ad utilizzare guanti molto morbidi con poche protezioni altrimenti dopo 10 minuti mi esce un avambraccio modello zampone.
Ho fatto già ultrasuoni e laser, mi è sparito il dolore ma con la moto ho ancora problemi



Io uso un semplicissimo logitech wheel mouse optical con filo, quello vecchiotto blu con i tasti argento, accellerazione disabilitata, per un lato da 1280 pixels 45 mm di spostamento
Poi il fantastico Space Navigator
azz!!! a meinvece da problemi mentre suono la chitarra e questo sinceramente mi spiace ancora di più del disagio al computer...il mouse si può usare anche con la sinistra volendo...suonare la chitarra con la sinistra...beh è come imparare un altro strumento.

blu e tasti argentati!!! ce l'ho ancora quel mouse...lo comprai appena uscirono i mouse ottici...accidenti costicchiava!!
se nonsi fosse rovinato il cavo lo userei ancora perchè era leggerissimo e comodo da impugnare pur avendo un design semplicissimo...ora funziona ancora, ma ogni tanto svalvola...il cursore ogni tanto parte da solo, e va dall'altra parte del monitor...
l'unico problema che mi ha dato è che con tutti i drvier che ho provato con autocad2004 i comandi pan e zoom erano sballati bisognava premere shift più larotellina per lo zoom. non ho mai capito perchè

EDIT: spacenavigator....lo voglio anch'io!!!!!
ma aiuta ad affaticare meno la mano destra?
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY
frikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso