Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 18-12-2007, 11:58   #55
turico54
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 14
Io ho un T10 da 2 giga. Vi scrivo alcune impressioni.
Il lettore è molto piccolo e ben fatto, l'audio è ottimo, molto meglio del mio ipod shuffle vecchio che pure dicevano che fra gli apple fosse tra i migliori in quanto a qualità dell'audio. L'rds non c'è a quanto pare ma la radio è ottima e ha la possibilità di memorizzare 30 frequenze. C'è possibilità di leggere oltre agli mp3 anche video, foto e file di testo ma non credo le lyrics delle canzoni. Il software di gestione è ottimo e le impostazioni settabili tante.
Con Windows funziona a meraviglia, con un semplice copia e incolla si può mettere nel lettore la musica e quant'altro.
Un problemino per il momento ce l'ho su linux. Le libmtp lo vedono correttamente ma per il momento non sono riuscito a farlo riconoscere da nessun programma (amarok e rhythmbox) ma conto di farcela prima o poi.
Il tasti a sfioramento sono precisi e comodi e malgrado questa caratteristica il lettore non da l'idea di essere fragile.
Altre funzioni che non ho ancora provato sono la possibilità di registrare grazie ad un microfono interno e la funzione di registrazione della radio.
Ultima cosa, pare che legga anche gli ogg anche se non ho provato, se non va con quelli a firmware europeo sicuramente dovrebbe funzionare con il firmware americano.
Io ho aggiornato il firmware dalla versione 1.20 alla 1.30 e non ho avuto nessun problema, per qualsiasi informazione chiedete pure, sarò felice di fare le prove per voi.
turico54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso