View Single Post
Old 15-09-2003, 19:56   #43
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da sbronf
allora matrix fa cagare perche' e' troppo inverosimile...
ragazzi ma che ragionamenti fate, orsù
matrix è ambientato in un futuro prossimo.. quindi nn puoi dire che sia inverosimile.. nn esiste ancora una cosa del genere... quindi è solo nn presente o passato.. potrebbe anche essere un nosgro futuro come quello di star trek o nessuno dei 2.. almeno che tu nn sia un veggente e che possa predire il futuro nn puoi dire che sia inverosimile..
in matrix ci sono delle "regole" e che io abbia visto le hanno sempre rispettate..

nel film in questione invece lo hanno ambientato in un epoca passata.. della quale si sà quasi tutto... e sono sulla Terra.. sono degli uomini.. e vivono sulla Terra come essere viventi e umani.. a parte poi i nn vivi (e di fatti è l'unica cosa che è giusta nel film..)

x me un bel film è quello che, oltre ad altre cose, quando si da delle regole (vedi superman..) poi le mantiene.. nn si è mai visto superman resistere alla criptonite..
nel film bastava solo che facessero morire uno dei nn vivi.. così proprio era un film con la M maiuscola...

bastava che dicessero che il capitano fosse un alieno, o che avesse poteri sopranaturali ect.. e quasi tutto sarebbe stato "giusto" così invece è inverosimile...
oppure chiamatelo demenziale... allora le regole nn esistono... ma come già detto nn spenderei un soldo x vedere un film del genere.. aspetto che la tv me lo propini.. e se nn ho altro da fare lo guardo...

tutto stà nel rispettare le regole..qualsiasi esse siano..
x esempio io nn ho mai criticato il fatto che ci siano dei morti viventi.. o che l'oro azteco fosse maledetto..
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso