Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 12-07-2012, 11:40   #78
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Gli adesivi si sentono un filo ma non danno per nulla fastidio;

per lo sweep intendevo proprio quello finale che sembra esserti un pò scappato ma probabilmente è solo una mia impressione in quanto il volume è un pò basso.
L'ho chiamato un controtempo in quanto come dire c'è una ripresa ritmica particolare, io sono un pò più classico per i gusti e tendezialmente mi piacciono filanti le melodie ma è una cosa a gusto.

In ogni caso ribadisco l'apprezzamento per il lavoro fatto visto che personalmente non sarei in grado di concepire nulla di valido (vena creativa pressochè nulla9:
Ah bene se non si sentono allora potrei farci un pensierino per metterli sull'ibanez

Sìsì hai ragione tu ! effettivamente è un controtempo.. non so perché io per controtempo penso sempre a cose tipo i Meshuggah e quando sento una sola battuta prolungata allora non la chiamo proprio controtempo, ma effettivamente lo è

Sì ho usato una 7 corde per registrare; accordatura standard con la settima corda in Si.

@Kernel 32:
Grazie Allora per registrare ho usato il pc in firma (DAW) in più:
Hardware: Scheda audio esterna line6 ux1
Software:
- Batteria : Ezdrummer (Drumkit from Hell)
- Simulatore di ampli : Paulin Lecto per il distorto + un impulse loader di cui non ricordo il nome
- Per i clean ho usato Podfarm (un simulatore di ampli della line6)
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso