Discussione: Realtek ALC-xxx
View Single Post
Old 14-11-2005, 19:46   #34
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Darker
Qualcuno sa se e come è possibile passare dalla configurazione casse 6.1 a quella cuffie senza utilizzare il pannello "sound effect" (magari con qualche collegamento diretto, ecc?)
io mi ricordo di amici che avevano un duplicatore degli spinotti, praticamente se nn ricordo male alla cassa centrale [cmq quella principale] viene applicato tale componente [basta andare in un negozio di elettronica dovrebbero averlo no?] così se le casse erano spente avevi cmq le cuffie inserite nell'altra parte e via a fraggare senza problemi ... o forse ho frainteso e intendevi una Hot Key che switchasse da 6 casse a cuffie ? nn saprei x una hot key diretta ... mh

x Stelix:
hai pulito il registro come indicato nel primo post vero ? be' se hai collegato tutto bene presumo che hai fatto un test di prova dal pannello Sound Effect però magari cambia la configurazione anche in Pannello di controllo/Suoni/Altoparlanti/Avanzate io consiglio sempre di attivare l'equalizzatore su "Potente", (perchè secondo me più equilibrato specie nei giochi), abbinato all'ambiente dove tieni il pc (se distorce troppo disattiva l'ambiente, non è indispensabile), serve altro ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso