View Single Post
Old 05-09-2021, 12:45   #25015
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
attenzione io ti credo. capire solo che abbiamo hw differente.
Riporto fatti non opinioni.
Quindi prima di parlare di disinformazione comprati 23oo euro di tv(che è Freesync premium Pro con compatibilità gsync solo da Pascal in su) poi 1o5o di kinping(che ormai è antiquata ed essendo maxwell non ha supporto per il gsync compatibile) e poi mi racconti come va
Te l'ho raccontata io tra parentesi per l'ennesima volta. Fine.
Considerata la spesa che hai fatto per la tv, ti consiglierei di comprare una Ampère o una Turing(se non nuove, tenendo magari d'occhio il mercatino) mettendo fine a questa ostinazione/disinformazione ad oltranza(che potrebbe confondere eventuali utenti inesperti).
Una maxwell su una TV 4K da 2300€ sinceramente è parecchio squilibrata e un pò comica...come mettere il motore di una Citroen 2CV su una macchina sportiva.

E circa la tua vga inutile girarci intorno...sarà anche una Kingpin ma ormai va meno di una rtx2060, dunque oltre che non supportata dall'adaptive sync, anche fortemente insufficiente per una tv da gaming 4K.

EDIT: metto pure il post del supporto ufficiale nvidia in merito alla questione. E non credo sia contestabile

__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 05-09-2021 alle 13:28.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso