Discussione: Code Vein
View Single Post
Old 17-10-2019, 17:32   #107
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qualcuno si ricorda in che livello è il vestigio del ricognitore A ???

Ho il B quindi vuol dire che ho missato l’A nel livello, ma non mi ricordo quale, per altri ci ho fatto caso subito e spulciando il livello li ho trovati, ma qui ho girato a vuoto i livelli sbagliati mi sa ....
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, adesso non ricordo, ma è possibile che siano nel livello "personale", dove si affronta per la prima volta la Regina?
Ho sbirciato Fextralife e:

Scout Vestige Part A

Location: Found at Depths: Silent White map. From Mistle take path to the east. At first split go right and than go right again. Vestige is at the end of the path.
Uses: Repair Scout Vestige I

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ma insomma vale la pena?
E sto Season Pass che è?
Per quanto riguarda il Season Pass PS4 i contenuti dovrebbero essere questi:

Il Season Pass verrà venduto a 2.700 yen (21 euro circa) e includerà tre differenti add-on che introdurranno dungeon aggiuntivi, Blood Code (oggetti equipaggiabili che forniscono le abilità di altri Revenant) e versioni alternative dei partner. In aggiunta a ciò, gli acquirenti del Season Pass riceveranno anche i seguenti tre bonus:

Mia: White version
Blood Code: Astraia
Tema per PlayStation 4 “Revenants Gathered at the Base”

Non ho trovato per ora nulla di più preciso a riguardo.

Parlando del titolo:conoscendo i tuoi gusti(o pensando di conoscerli )non ti consiglierei l'acquisto,se non quando il prezzo dovesse scendere di un bel po'.
Per ora siamo ancora a 36 € e rotti.
I motivi li ho già elencati in precedenza.

Se proprio dovessi fare una personalissima classifica di merito,per quello che può valere,paragonando CV ad altri prodotti action più o meno o per niente rpg,direi che il livello qualitativo potrebbe essere quello di un Lords of the Fallen.
Inferiore invece all'ultimo Darksiders,sempre inferiore ma in misura ancora maggiore a Nioh ed ovviamente di parecchio a tutti i prodotti From,da Demon's a Sekiro.

Su Metacritic,sempre da prendere con le molle ma almeno utile a livello indicativo,la media delle rewiew delle testate specializzate è 73,quella degli user(lascia più il tempo che trova)è 7.8.

Per me,come già detto sta sul 7.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso