View Single Post
Old 18-04-2021, 17:46   #27380
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
No dai, come fai ad annoiarti?? Io dopo aver letto il manga ho riguardato il cartone per quattro volte!! Intendo dire escluso Vento Aureo, che l'ho guardato solo una volta soltanto per aumentargli gli ascolti sperando di ottenere Stone Ocean (che ora è confermato ), altrimenti avrei evitato volentieri di guardarlo
Il problema è che sono molti episodi, non ho molto tempo libero e "rivedere" qualche cosa è un lusso che non mi posso permettere ^^ (ho visto Devilman Crybaby per es. ma è cortissimo, e varia un bel po' dall'originale....pur rispettando i punti base del canavaccio).

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Infatti mi aveva interessato già alla presentazione tempo fa.
Poi, come al solito, me ne ero dimenticato.

Era anche abbastanza evidente partisse da una preconoscenza del Nasuverse già solo dalla scelta del protagonista.
Procedo a recuperarla e nel frattempo ricordo con nostalgia il miglior personaggio di Zero.



Potere speciale: +10 a badassaggine di chiunque gli stia a contatto
Sì, veramente un bel personaggio (come badassagine, mi viene da tirare una linea verso il "lottatore" di Akudama Drive, anche se quest'ultimo era estremamente "sempliciotto" al confronto).

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Lo so, potrei apparire pedante e ossessionato dal brand in questione, ma lo segnalo uguale: Lord El-Melloi II's Case Files (Lord El-Melloi II Sei no Jikenbo: Rail Zeppelin Grace Note.

E lo segnalo perché la reputo una buonissima serie
Interessante, devo capire dove vederlo...ora mi industrio
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso