View Single Post
Old 26-06-2013, 16:10   #2036
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20696
Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
i mattoni non sono giocabili apposta per farti comprare schede video come la titan o configurazioni multi-gpu.Basta eliminare qualche effetto che non cambia assolutamente nulla per la qualità visiva,e guadagni molti fps .Questi "trucchi" sono fatti per i polli .Per i giochi next-gen penso che le schede video di oggi verranno sfruttate ancora di più e quindi non penso che le performance saranno deludenti
non sono assolutamente d'accordo, anzitutto non spendo 500 euro per disabilitare qualcosa, inoltre io la differenza tra un FXAA e un SSAA la vedo anche di sfuggita, ma proprio letteralmente . Ognuno ha il diritto di giocare con le impostazioni che vuole, chi è più esigente non è un pollo. Per i giochi next gen, nella pratica sappiamo praticamente nulla purtroppo, non prevedo sfaceli ma il mio next gen era più indirizzato ai titoli di nuova generazione che nascono avendo il PC come piattaforma di riferimento, e per TW3 sarà così come fu per crysis nel 2007 che era un mattone ingiocabile in full hd + filtri coi pc dell'epoca
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-06-2013 alle 16:18.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso