View Single Post
Old 06-12-2014, 16:18   #103
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Prova a segnalare ad HP le tue prove. Hai verificato aggiornamenti driver?
Ho trovato un aggiornamento proprio del Bluetooth. L'ho installato ma non cambia nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Daniil Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione perchè sono molto interessato all'acquisto di questo modello. Attualmente possiedo un HP TM2 con digitizer e penna Wacom a cui vorrei affiancare questo l'HP Pavilion 10 X2. Provenendo da un Tablet PC completo di digitizer ormai non posso fare a meno della penna, e inizialmente, a causa delle cattive recensioni del digitizer, stavo scartando questo modello. Sembra però che Dell abbia risolto tutti i problemi con la nuova penna che, dicono, sia paragonabile come scrittura alle penne Wacom e pienamente compatibile con l'HP Pavilion 10 X2 . Qualcuno di voi ha già ordinato la nuova penna? In caso affermativo mi sapete dire come va?

Qui potete notare la notizia dell'arrivo della nuova penna:
http://www.tabletpc.it/it/2014/12/03...cs-come-wacom/

Altra domanda, come autonomia ci si riesce a coprire la giornata con un utilizzo non continuato?

Grazie in anticipo a tutti
Io ho la penna Dell rev02, che avrei voluto restituire per prendere la nuova ma... l'ho persa oggi in casa Mah!!! Prima o poi rispunterà fuori.
Riguardo la durata, ci fai tranquillamente 8-9 ore di funzionamento ininterrotto, usando office, navigando in internet e guardando video.
Se ogni tanto lo richiudi nella cover, senza spegnerlo, ci fai tranquillamente tutto il giorno.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso