View Single Post
Old 20-06-2007, 10:47   #338
Martino84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
sapete dirmi se anche le 5400 della logitech hanno la coassiale tale da poter collegarli ad un lettore dvd senza decoder o ampli?
Scusa il ritardo ma avevo un esame…
Dato che vuoi passare all'alta definizione la scelta di aspettare gli ampli di nuova generazione è senz'atro corretta. Il problema semmai sta nello spendere adesso più di 300€ in un kit che ti durerà probabilmente meno di un anno, li vedo un po' buttati sinceramente. Mi era infatti già venuto in mente che potresti cercare di trovare i "vecchi" Logitech Z5400: costano molto meno ma non danno molto meno in termini di prestazioni (e rispetto al modello superiore hanno anche un ingresso ottico in più!).
Se posso darti un consiglio personalissimo io aspetterei che i player HD si abbassino fino ad un livello che ritieni “giusto” e lo comprerei e solo dopo prenderei il sistema audio.
Ciao!
__________________
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso