View Single Post
Old 20-01-2010, 14:57   #102
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
minchia.. siamo davvero arrivati a questo?
Io giravo con l'aygo di mammà e con la hyundai di 10 anni del babbo e nn ho mai avuto problemi
Di amici con la fuoriserie ne ho.. però in tutta sincerità.. chi va con quelli lì, in genere è pari a quelle che trovi sul marciapiede. Anche se magari a parte la bella macchina sono brave persone. Se devo farmi la ferrari per caricarmi gente così, tanto vale spendere 50 euro in puttan tour.. il livello è quello
Purtroppo si siamo arrivati anche a questo..molte si salvano , ma molte badano solo ai soldi e al macchinone...concordo con te.. avessi un ferrari piuttosto di caricare Zocc.. del genere, vado a Tro...
Io ho la saxo vts..alcune non avevano problemi e se ne sbattevano della macchina..ma altre erano insulse..nemmeno ci volevano salire..tipiche donne con cui per fartela dare devi presentarti almeno con una bmw...calcio in culo e via..
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh è offline