Discussione: Tutto sulla GARANZIA
View Single Post
Old 23-06-2009, 13:41   #1090
Chron0
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 272
Garanzia Sony vaio ar61e

saluti a tutti e grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Ho acquistato questo computer in un negozio marcopolo expert circa 1 anno fa con estensione della garanzia a 3anni "zero stress" di marcopolo.Dopo circa sei mesi si è guastato una prima volta, l'ho portato al negozio e in meno di 2 settimane è tornato fiammante, in questa occasione un dipendente mi ha informato del fatto che il tempo di riparazione non può essere superiore alle 5 settimane altrimenti marcopolo è obbligata a rimborsare il cliente .
Arriviamo a oggi: dopo un secondo guasto ho nuovamente portato il pc a riparare a circa metà maggio (mannaggia a me che non ricordo il giorno preciso ), dopo circa 2 settimane mi hanno chiamato chiedendomi di consegnare la batteria che si era rivelata necessaria alla verifica del funzionamento del portatile ( avevano detto che era gia stato riparato ). Ora sono passate e anche da un bel po' le fatidiche 5 settimane e vorrei capire come devo comportarmi con i signori marcopolo, se ho sicuramente diritto al rimborso e se sarà necessaria una bella litigata .

Chron0
Chron0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso