View Single Post
Old 09-04-2008, 14:18   #66
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
caro Duce, avrei voluto risponderti con un pm cosi come tu mi hai contattata ma mi sono accorta che non ne consenti la ricezione quindi sono costretta a una risposta pubblica al tuo pm:
non ho pubblicato in prima pagina fino ad adesso il tuo link come mi richiedi perchè il post di Steff mi era sembrato una chiara provocazione e credo che l'ipotesi di partenza del 3d, che io mi limito a ordinare, prevedesse la segnalazione di link di esterni e non di utenti del forum, ma visto che la segnalazione c'è stata se tu lo ritieni utile porto il link nel primo post.
Fammi sapere, ciao
Ho avuto lo stesso problema a mandarti il pm (avevo letto così nella prima pagina) ma non avendo impostato "gli amici" non riuscivo a mandarti il messaggio, forzando poi con l'opzione in basso per inoltrare i pm anche ai "non amici". Ho capito male per "esterno",ho letto male, in questo caso non fa niente ho già il link in firma. Grazie molte per la tua premura. Se ne ho la possibilità cercherò di partecipare alla "caccia al link" . Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso