View Single Post
Old 05-11-2020, 08:06   #22594
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Insistendo l'adeguamento lo fanno. Anni fa, ai tempi dell'ADSL, mi concessero uno sconto mensile di 5€. Pochi mesi fa un altro di 4€ (lo abbiamo avuto in almeno due o tre clienti qua dentro).

Stesso discorso per il passaggio di piano per i già clienti: è sempre stato previsto, e quasi sempre a condizioni favorevoli, anche se difficilmente ti proporranno le promo attualmente in corso.
Esatto infatti io quando qualche anno fa chiesi l adeguamento perchè pagavo 36€ al mese per la Absolute 100 mi dissero che per i gia clienti offrivano la 100FTTC con telefonate a consumo a 24,90€ al mese e con telefonate incluse a 29,90€ , ovviamente quando si cambia il piano bisognava pagare per il cambio 20€ una tantum che comunque si guadagnavano con la riduzione del canone mensile , per dirti nel mio caso ho avuto un doppio vantaggio perchè cambiando il piano perchè cambiando il piano mi hanno azzerato praticamente le rate dell attivazione ( mi pare che restavano tipo 80€ )

Non faranno mai le promo che ce sul sito internet , quelle sono solo per i nuovi clienti

Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
Ho chiamato il 159 per far attivare il profilo 35b e dopo un giro di parole ha detto che stava rilevando una bassa velocità avrebbe fatto controllare etc etc.

ho controllato dal modem 7490 e la linea Internet200 FTTC ha ancora il profilo 17a e va lentamente, non più di 50 mb in down

devo insistere con il 159?
Se ti hanno impostato quel profilo 17a vuol dire che o per limiti di distanza o per altri motivi la tua linea piu di cosi non puo andare e anche ti mettano il 35b non avresti alcuni beneficio
__________________
FTTC Infostrada VULA

Ultima modifica di Andrea786 : 05-11-2020 alle 08:08.
Andrea786 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso