View Single Post
Old 15-10-2012, 18:53   #65
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
L'ho appena iniziato
Sotto diversi aspetti ricorda tantissimo Thief. La possibilità di scalare le sporgenze, le monete da raccogliere, i borbottii delle guardie... I controlli sono eccezionali. Mi piace molto il salto controllato, che permette di effettuare salti precisi anche in superfici non proprio semplicissime (es le ringhiere), ma in generale con tutti i movimenti ho un ottimo feeling. Geniale il modo in cui da accuciato ci si abbassi ulteriormente per nascondersi sotto i tavoli, il tutto automaticamente. E' possibile farlo addirittura mentre si trasporta un corpo
Certo potevano sprecarsi un pò di più nella scena iniziale (la trama viene raccontata in 2 righe scarne), e il fatto stesso che Corvo non parli toglie qualcosa al coinvolgimento.
A proposito, ma a mappe come siamo messi? Se è open come si dice, si trova qualche indicazione o bisogna andare alla cieca?
è a missioni quindi il problema non si pone....le mappe sono abbastanza circoscritte e lineari seppur con tante piccole deviazioni...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso