View Single Post
Old 15-09-2007, 16:19   #200
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
aspettando il parere di qualche altro utente,intanto ti rispondo io...
in teoria non ce ne sarebbe di bisogno,visto la roccaforte che ti sei costruito...
cmq per volere essere pignoli potresti aggiungere(qua si esagera però)spyware terminator col real time,oppure sostituire uno dei toui(super,visto che è quello che per caratteristiche gli si avvicina di più)proprio con terminator...
resta cmq da vedere anche se il tuo av integra un antispyware...in quel caso non lo metterei l'antispy in real...
devi considerare anche che terminator si prenderebbe in real con 2 processi attivi nel task almeno 20mb di ram...
saluti
Grazie della pronta risposta ecco, hai perfettamente colto nel segno: io, fino a pochi giorni fa, usavo anche spyware terminator in realtime (perchè nell'avira non ho il modulo antispyware)...a parte il fatto che non mi piaceva moltissimo (ma io sono fissato con le configurazioni freeware al 100%), si è messo pure a cozzare con avira (quest'ultimo lo rilevava come rootkit)...adesso il falso positivo è stato risolto ma il mio dubbio sta proprio sull'opprtunità o meno di reinstallare ST...perchè mi ciucciava sui 35 mega di ram e sul mio vecchio muletto da 512 mb si sentono...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline