View Single Post
Old 25-06-2020, 13:10   #8600
Mirouku
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
visto escono dei NUOVI sony.... si sa nulla ?


@Romagnolo1973 aspetto anche io il NUOVO Google Pixel ....

solo che raga davvero da luglio a ottobre ???? azz...



leggo questo sul Google pixel 3a , ma vera sta roba ?????


- aggiornamenti minori che non arrivavano mai per sistemare i bug, quando arrivavano e risolvevano, poco dopo arrivava l'aggiornamento grosso che rovinava tutto inserendo non solo i vecchi bug ma anche di nuovi. Google è la prima a non credere nei prodotti hardware che fa. MAI PIÙ.

- Guarda a me piace Android in generale quindi non mi reputo un fanboy di qualche brand in particolare, però devo dire che ho avuto Nexus 6p pixel 2 XL e ora Pixel 3A. Quello che accomuna tutti questi Smartphone e in generale i Pixel, è che sembrano volutamente castrati. Ogni volta bastava veramente poco per fare un device completo in tutto e invece!
Io ho il pixel 3a e non capisco di che bug si stia parlando onestamente. Non lo uso per cose particolari, ma social, video e messaggistica ma davvero 0 rallentamenti e nessun bug.
Poi è sicuro che costano probabilmente troppo rispetto a quanto offrono a livello hardware. Certamente una batteria più grossa non sarebbe stata male (io lo devo caricare + o meno dopo 1 gg e mezzo) ed è l'unico neo che posso trovarci.
Mirouku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso